Il digitale per l'acquisizione di nuovi contatti è sicuramente il mezzo più indicato ma, una volta acquisito il contatto, il materiale cartaceo è sempre importante.

Possiamo avere un sito bello e completo ma in alcuni momenti non basta, ad esempio quando riceviamo o andiamo da un cliente, anche se ormai abbiamo sempre a disposizione un computer o un tablet, possiamo trovarci in una situazione in cui non siamo in condizione di poterlo utilizzare ed è qui che una bruchure cartacea ci viene in aiuto aiutandoci ad entrare subito nel discorso e a presentarci e presentare il nostro servizio e/o prodotto.

Inoltre alcuni contatti potrebbero, per età o stile di vita, apprezzare la possibilità di poterci conoscere attraverso del materiale cartaceo senza essere obbligati a leggere informazioni su uno schermo.

E' importante essere sempre pronti e avere con se anche del materiale cartaceo fa la differenza!

Una bruchure va studiata attentamente e stampata su un formato attraente e una carta di qualità e potrebbe portare il nostro contatto a scegliere noi invece della concorrenza perchè dimostra attenzione ai particolari e verrà sicuramente apprezzato il fatto che abbiamo vari strumenti per comunicare.